Termini e condizioni d'uso

Per avvalersi del diritto di sostituzione o di rimborso al seguito di un danneggiamento da parte del corriere,il cliente è tenuto a inviarci entro 3 giorni dalla ricezione della merce una e-mail. Questa dovrà essere inviata allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti e dell'involucro esterno. 

La comunicazione dovrà essere inviata tramite e-mail a: info@adashome.com

In mancanza di foto o una lista precisa di prodotti danneggiati, non possiamo garantire il completo rimborso o sostituzione.

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Se riceviamo la richiesta dopo tale periodo, non possiamo provvedere al cambio o rimborso. Per rispettare il termine di recesso tutti i prodotti dovranno essere perfettamente integri, accuratamente imballati e nella confezione originale avendo cura di inserire le bolle e/o ricevute fiscale nel pacco.Bisogna prima richiedere l'autorizzazione per procedere alla rispedizione. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

SPEDIZIONI 

I prodotti verranno consegnati alla persona e all’indirizzo indicato nell’ordine:

Gli ordini saranno consegnati dall’ aziende di trasporto GLS

L’ordine si considera consegnato nel momento in cui il corriere abbia consegnato il pacco al cliente, e quest’ultimo firmi il documento di ricevuta di consegna. È compito del cliente verificare lo stato della merce alla ricezione della stessa e indicare tutte le eventuali anomalie 

Preparazione e Invio in 2/3 giorni

Peso e volume dei prodotti

Maggiore sarà il numero delle unità di uno stesso prodotto, maggiori saranno i costi di spedizione.

Dovrai tenere in conto che le spese di spedizione variano a seconda del volume, anche se l’indirizzo di consegna rimanesse lo stesso.

METODO DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

Al momento di effettuare l’ordine, il cliente fornirà i dati della sua carta di credito che saranno registrati sul sistema STRIPE durante la procedura d’acquisto. ADAS HOME non registra informazioni relative alle carte di credito. Sono accettate tutte le carte di credito 

PAYPAL

Il cliente potrà pagare il suo ordine attraverso il sistema di pagamento PayPal.

BONIFICO BANCARIO

Questo metodo di pagamento consiste nel traferire tramite bonifico l’importo totale dell’ordine a favore del conto bancario di proprietà di ADAS HOME. Per questa modalità di pagamento è necessario menzionare espressamente il numero/referenza in lettere dell’ordine vincolato al pagamento e nome e cognome della persona a cui è intestato l'ordine. Gli ordini realizzati con questo metodo di pagamento, dei quali non venga ricevuto il pagamento entro 4 giorni dal momento in cui viene effettuato l’ordine, saranno cancellati automaticamente trascorso tale termine.

È importante tenere in considerazione che alcune banche possono impiegare 1-2 giorni lavorativi per rendere effettivo un bonifico bancario. Un bonifico impiegherà un minimo di 24h per essere visibile sul nostro sistema. Una volta ricevuto il pagamento ADAS HOME invierà una mail di conferma ricezione pagamento e provvederemo da quel momento  a preparare il suo ordine.